
Protocolli Chirurgici Semplificati

Un fidato compagno di viaggio
Lascia che la dentina illuminandosi sia la tua luce guida attraverso l'intricato e impegnativo compito di estrarre i denti anchilosati e fratturati dall'osso alveolare. Ricercare i margini di frammenti anchilosati non è mai stato così semplice!
Nuovi possibili scenari
Grazie alle sue proprietà, la luce blu può interagire nel processo di coagulazione, riducendo il tempo di emostasi.*

* Okamoto T, Ishikawa I, Kumasaka A, Morita S, Katagiri S, Okano T, et al. L'irradiazione con diodi a emissione di luce blu-viola in combinazione con l'applicazione di spugna di gelatina emostatica (Spongel) migliora l'emorragia immediata dell'alveolo nei pazienti che assumono warfarin.
"Combinando la potenza dell'irradiazione LED blu-viola e dell'applicazione di spugne di gelatina emostatica, i medici possono ora ottenere un'emostasi rapida ed efficace nei pazienti che assumono warfarin, aprendo nuove possibilità per interventi chirurgici orali più sicuri ed efficienti".
Ishikawa I, Okamoto T, Morita S, et al. L'irradiazione del diodo a emissione di luce (LED) blu-viola controlla immediatamente il sanguinamento dell'alveolo in seguito all'estrazione del dente; Osservazioni cliniche ed elettroniche al microscopio
"Sfruttando la potenza dell'irradiazione LED blu-viola, i medici possono ora controllare il sanguinamento post-estrazione del dente con una velocità ed efficacia senza precedenti, aprendo la strada a migliori risultati per i pazienti e a una migliore salute orale".
* Veleska-Stevkoska D, Koneski F. Emostasi in chirurgia orale con luce blu-viola. Accesso aperto Maced J Med Sci.
"Con la potenza della luce blu-viola, i chirurghi orali possono ottenere un'emostasi efficiente e rapida, migliorando i risultati per i pazienti e riducendo la necessità di ulteriori interventi".