
SRT - Smart Resin Technique
Un metodo all'avanguardia che utilizza le proprietà della luce blu per identificare i restauri in composito, rilevare le infiltrazioni cariose, rimuoverle in modo sicuro e stratificare la resina senza interrompere il flusso di lavoro.
​
Nel complesso, la SRT rappresenta un importante progresso nell'odontoiatria restaurativa, fornendo ai medici un metodo sicuro ed efficace per identificare e trattare le lesioni cariose e consentendo la creazione di restauri in composito di alta qualità che sono sia funzionali che esteticamente gradevoli.
​
In una epoca dove i restauri sono sempre più mimetici è fondamentale avere un alleato per gestire i confini anatomici durante tutto il percorso clinico.
The Line_ concept



NUOVi
PARADIGMI
Tiresia può trasformare la resina liquida in una penna 3D ad estrusione controllata. Il flusso di resina viene rilasciato in strati inferiori a 2 mm, riducendo al minimo la contrazione da polimerizzazione. Ciò consente la creazione di strutture solide da una linea, consentendo la costruzione di pareti complesse.


piu'
ESTETICa


più
fiducia


meno
fatica
